Il Coro CAI Mariotti alla Camera

DICEMBRE 2012

Il Coro CAI Mariotti è stato invitato ufficialmente a prendere parte al tradizionale Concerto di Natale che si terrà alla Camera dei Deputati nel’Emiciclo di Palazzo Montecitorio. Al Concerto, organizzato dal Gruppo “Amici della Montagna” della Camera, sono stati invitati 11 Cori provenienti da tutta Italia e sarà l’occasione per dare inizio alle celebrazioni del 150° anniversario di Fondazione del CAI.
Il Coro di Parma, quale unico rappresentante dei Cori CAI, aprirà il concerto dopo l’esecuzione a Cori uniti dell’Inno di Mameli; la Manifestazione poi sarà conclusa, sempre a Cori uniti, con la tradizionale ” Montanara”, sotto la guida del direttore del CAI Mariotti Giambernardo Ugolotti.

L’evento sarà trasmesso in diretta sui canali satellitari della Camera (431 e 524 Sky) e poi replicato domenica 23 dicembre sui RAI3.