Impegni del Coro Mariotti

Clicca qui per vedere tutte le esibizioni 2018

Qui di seguito gli appuntamenti del  Coro CAI Mariotti attualmente in programma per l’anno 2019:

• Domenica 6 Gennaio ore 16.30:            Rassegna dell’Epifania presso la Chiesa di Alberi (PR).
  • Venerdì 25 Gennaio ore 20.30:              Rassegna a Parma Lirica in ricordo di Nella Venturini con il Coro Pezzani e le poesie lette da Enrico Maletti.
  • Domenica 17 Febbraio ore 16:              Canti per il C.A.I.alle Fiere di Parma di “Turismo & Outdoor” Salone del caravanning, del turismo e delle attività all’aria aperta.
  • Venerdì 29 Marzo ore 14                       Lezione Concerto presso IULM  Milano
  • Martedì 30 Aprile                                   Rassegna “Oltretorrente” a Parma Lirica
  • Sabato 18 Maggio ore 21                      Rassegna a Bazzano
  • Sabato 1 Giugno                                   Si canta alla Corte Pinardi