Programma 2017

Questi gli appuntamenti del  Coro CAI Mariotti attualmente in programma per l’anno 2017:

• Venerdi 6 gennaio ore 17,00:  Rassegna dell’Epifania presso la Chiesa di Alberi (PR).
  • Lunedì 16 gennaio ore 7,30 del mattino: S. Messa officiata dal Cappellano Militare presso la Cappella del Comando Provinciale CC di Parma, con l’accompagnamento canoro del Coro CAI Mariotti (trasmessa in diretta su Radio Maria).
  • Martedì 21 marzo ore 17,00: Palazzo del Governatore – serata culturale parmigiana con commento canoro del nostro Coro
  • Sabato 25 marzo ore 21,00: Rassegna presso la Parrocchia di Basilicagoiano.
  • Venerdì 31 marzo ore 9,30: Chiesa della Steccata –  S.Messa Interforze officiata dal Vescovo.
  • Sabato 1 aprile ore 21,00: Rassegna di beneficenza pro terremotati presso la Chiesa di San Rocco in Parma organizzata dal Maestro Gregorio Pedrini.
  • Lunedì 1 maggio ore 11,00: Concerto presso il Circolo Toscanini
  • Venerdì 5 maggio ore 21,00: Rassegna presso la Pieve di Collecchio (PR) organizzata dal Coro ANA Colliculum in occasione dei 40 anni dalla costituzione dell’Associazione Alpini di Collecchio .
  • Sabato 13 maggio ore 20,30: Chiesa della Steccata – Rasegna di beneficenza per i terremotati.
  • Sabato 10 Giugno ore 19: Concerto presso la Corte Pinardi di S. Vitale Baganza (PR)
  • Martedì 13 Giugno: Concerto a Novellara su invito del CAI
  • Mercoledì 21 Giugno: Festa europea della musica (programma da definire)
  • Sabato 24 GIUGNO ORE 21,00: Sarzana (SP) Salone del Palazzo Comunale –  Rassegna corale
  • 29 giugno – 2 luglio: partecipazione al SALERNO FESTIVAL.
  • Domenica 9 Luglio: Lago Santo – partecipazione alla manifestazione “Appennino in canto” del CAI
  • Domenica 3 Settembre: Al cimitero della Villetta canti per la commemorazione del generale C.A. Dalla Chiesa
  • Sabato 16 dicembre ore 21,00:  XXXVI  “Rassegna del Bel Cant” al Teatro Regio