Presentazione Coralità CAI all’Assemblea dei Delegati di San Remo: il programma definitivo

Sabato 30 maggio si terrà la presentazione ufficiale della nuova Struttura Operativa “Centro Nazionale Coralità” del CAI.
Si potrà seguire il concerto anche in diretta streaming

In occasione dell’evento istituzionale in oggetto interverranno, in rappresentanza dei 69 Gruppi sinora aderenti, i Cori C.A.I. “Mariotti” di Parma – C.A.I. Sondrio – C.A.I. UGET di Torino, per testimoniare la costituzione della nuova Struttura Operativa “Centro Nazionale Coralità” – deliberata dal Comitato centrale di indirizzo e di controllo – e la convinta adesione al progetto inerente la valorizzazione dello specifico ambito culturale.

PROGRAMMA – Sabato 30 maggio 2015

• Ore 15.00 – Palafiori, C.so Garibaldi 1
    Apertura Assemblea:
    Esecuzione “Inno Nazionale” a Cori uniti.
    Chiusura sessione, ore 17.00 circa:
    – Esecuzione un brano per ogni Coro.
  • Ore 21.00 – Teatro dell’Opera del Casinò, C.so Inglesi 18
    Concerto dei tre Cori (sei brani per ogni Coro)
    – Due canti a Cori uniti

Ingresso-libero

DIRETTA-STREAMING-DEL-CONCERTO-DALLE-ORE-21.00
La-Visione-è-gratuita.
1–Collegarsi-al-sito www.sanremocity.it
2 – A sinistra della pagina cliccare sul bottone: “Canale Web a Noleggio x Dirette-Streaming”.
3 – Scorrere la pagina e cliccare sull’immagine della diretta.